Edizioni Condaghes
Edizioni Condaghes

condaghes.com

Titoli
Titoli
Autori
Notizie
Documenti

AUTORI

Andrea Atzori

Andrea Atzori è nato a Cagliari ed è vissuto a Carbonia. Laureatosi in Storia e Informazione all´Università di Cagliari, nel 2011 ha conseguito un master in editoria a Oxford (Oxford Brookes University).
A Oxford ha lavorato come assistente editoriale per la casa editrice per ragazzi David Fickling Books, imprint di Random House, lavorando a fianco dell´autore e senior editor Simon Mason e dello stesso Mr Fickling; a Londra come assistente marketing per i marchi DK Travel e Rough Guides guide di viaggio.
Dal 2008 collabora come giornalista di viaggio con il mensile "Sardinews" curando la rubrica Giramondo. In viaggio costante per l´Europa, ha vissuto in Estonia, Germania, Inghilterra, Irlanda, e ha lavorato come co-skipper per una compagnia olandese di charter nel Mare del Nord.
Nel 2011 ha collaborato per le pagine culturali di "Sardegna24"; al momento collabora come editor consultant per Edizioni Condaghes e come blogger per l´agenzia letteraria e blog di letteratura "Sul Romanzo".
Ha pubblicato: Brogliaccio del nord. Peripezie di uno studente Erasmus in Estonia (CUEC, 2011); L´Amuleto del Sonno (Condaghes, 2013), Prima Stagione della saga fantasy Iskìda della Terra di Nurak; Camminatrice di Sogni (Condaghes 2013), Seconda Stagione; Multiverse Ballad (Origami, 2014); Il Canto di Akasha (Condaghes, 2014), Terza Stagione.

Maggiori informazioni

www.andrea-atzori.com

I TITOLI DI QUESTO AUTORE EDITI DA CONDAGHES: 9 (1 - 6)

Iskìda della Terra di Nurak

Andrea Atzori
L´arrivo dei Mercanti dalle Vele Gialle nella Terra di Nurak minaccia l´equilibrio creatosi dopo i Giorni della Caduta. I Clan convocano la Grande Assemblea a Lò, nella notte dell´Equinozio...(continua)

Iskìda della Terra di Nurak

Andrea Atzori
Il grosso cane nero non si muoveva, gli occhi rossi puntati fissi da qualche parte nella penombra. – Ino, cosa c´è? – ripeté Iskìda con un cenno nella lingua dei canidi. Ino non batté...(continua)

Iskida della Terra di Nurak

Andrea Atzori
«Il tempo rallentò, si fermò. Iskìda vide i propri piedi avanzare nudi sulla terra avvampata di rosso dell´arena, un passo dopo l´altro; l´ombra del suo mantello fu un´onda nera al...(continua)

L´Amuleto del Sonno

Andrea Atzori
«Lianda stette immobile come pietrificata, gli occhi sbarrati. – Iskìda, dammi il tuo medaglione. La voce della strega fu un comando. Iskìda portò la mano al ciondolo, proteggendolo...(continua)

Camminatrice di Sogni

Andrea Atzori
«– Donnola, un Errante non è un sognatore come gli altri. – Uaela fece un passo avanti, il labbro increspato appena sotto la maschera. – Una Camminatrice di Sogni potrebbe essere qui,...(continua)

Il Canto di Akasha

Andrea Atzori
«Sei ancora bambina. Soltanto la tua coscienza potrà decidere se accettare i legami del Clan che ti ha generata, o quelli di un altro… Sino ad allora il Vincolo della tua anima non...(continua)
1 2